Valigeria Cesare Ragazzi

altro

INDIRIZZO

Via Santa Lucia, 63 Padova

ORARI

Lun: 15.30 - 19.30 Mar - Sab: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30

TELEFONO

0498751454

1952

La storica valigeria del liston di Padova aprì le sue porte nel 1952, originariamente tra le vie Verdi e Dante, poi dal 1976 nell’attuale sede di via Santa Lucia.

A fondare la bottega fu Cesare Ragazzi che aveva imparato questo mestiere dal padre Giovanni Attilio: già negli anni Quaranta infatti il capostipite conduceva un’azienda specializzata nella vendita e riparazione di valige e bauli.

La tradizione familiare e professionale continua anche nell’odierna gestione, giunta oggi alla terza generazione. Il negozio è infatti passato al figlio del fondatore, Giovanni anch’egli, che guida l’attività affiancato dalla moglie Nicoletta e da alcuni collaboratori.

Anche se i locali sono stati rinnovati non molti anni fa, è stata mantenuta l’impostazione del negozio che tratta pressoché esclusivamente il settore valigeria con una qualificazione altissima.

I clienti in questa bottega possono trovare infatti le principali marche di valige e borse da viaggio, oltre che assistenza specializzata nell’acquisto e nella riparazione. Tra i servizi offerti dal negozio anche quello di consegna a domicilio.

Valigeria cesare ragazzi
Valigeria cesare ragazzi 2
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni