Edilmoquette

altro

INDIRIZZO

Via dei Borromeo, 14 Padova

TELEFONO

049875221

1967

Nato nel 1967 nel Ghetto, in via dell’Arco, nel cuore del centro storico, ma spostatosi quasi subito in via Risorgimento, sede storica di quest’attività, il negozio Edilmoquette propone da sempre una vasta selezione di pavimenti in moquette, legno, pvc e in materiali naturali come il cocco e il sisal, oltre che carte da parati e tessuti d’arredo.

La ditta offre inoltre tutti quei servizi, che vanno dalla posa in opera dei pavimenti alla confezione dei tessuti, fino alla consulenza tecnica e all’assistenza, per facilitare i clienti nella scelta dei materiali più adatti a creare un ambiente ricercato e personalizzato.

In questo atelier per la casa si possono trovare articoli di pregio che spaziano con armonia dal classico al moderno, per soddisfare con competenze e stile ogni tipo di richiesta della clientela, sia per l’ambiente di casa sia per l’ufficio.

Nel 1976 il negozio, che nel corso del tempo aveva cambiato più volte sede, è stato rilevato da Roberto Lanivi, ancor oggi alla guida dell’attività affiancato dalla famiglia. Recentemente si è trasferito dalla sede in Passaggio San Fermo al civico 23 di Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi da Prato della Valle.

Edilmoquette
Edilmoquette 2
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni